Ma che rullata, quelli ti infinocchiano una rimappatura miracolosa, vai in un'officina a farla controllare, magari c'è realmente qualcosa che non va.
Visualizzazione stampabile
Passando da una competizione alla 140 temo la macchina non abbia nessun problema. Le nostre son belle e fanno un bel rumore, ma per le tirate una qualsiasi media senza chissà che motorizzazione va uguale se non di più. Ecco forse con l'Abarth senti più la spinta mettendola in sport. Però per toglierti ogni dubbio un salto in officina fallo, anche se penso che andando lì senza un problema specifico ma solo dicendo "non va come vorrei", non facciano niente
Facci sapere!
Ringrazio tutti per i consigli ma la rullata voglio farla solo per accertarmi che ci siano (circa eh) le potenze dichiarate cioè 140cv e 230nm coppia, se i dati corrispondono almeno sò che va così piano normalmente e bon, non mappo perchè tanto l'intenzione è portarla a circa 205-210cv appena ho ammortizzato la spesa d'acquisto tramite cambio turbina iniettori ecc
La 140 ha 230 nm di coppia? Perchè la 145 son 206 da brochure. Fosse così immagina se ti fossi preso una 145!
Niente raga tutto a posto è che essendo portato in giro quasi sempre coi 2.0 td di amici ti abitui a quel tiro di motore che ti da tutto subito e ti dimentichi che la 500 abarth va fatta salire di giri per bene sono un pirla io tutto aposto
Oggi caricato lo snowboard con il portasci magnetico sul tetto...si parte per l’ultimo in montagna.
Non pensavo ma ci giusto giusto a filo...unico neo non si può aprire tutto il baule altrimenti lo spoiler tocca la punta dello snow...bisognerà stare attenti
Oggi ho provato la Competizione verde acido, tanta roba anche in normal schizza su di giri, devono aver aggiornato il sw zero lag e prende giri da paura. record monza nuovo in normal troppo silenzioso, in sport è un diretto praticamente