Quando riesco ad arrivare a casa si...
Visualizzazione stampabile
Scusate! ho installato il programma per generare i codici ma non ci sta tutto il codice.POSSIBILE!!
Non volevo essere di peso a nessuno il codice non lo trovo più ho fatto smontare la radio da mio padre x recuperare i codici ma non ne vengo a capo. Qualcuno mi può aiutare! Il codice è:
815BP829290760577
Fiat 312 SBO5 S&S BLACK 7648292316
GRAZIE IN ANTICIPO! !
Grazie mille di cuore! Rapidissima risposta! !
Appena torna mio padre da lavoro provo e ti faccio sapere!
Ciao a tutti, ho la 500 Abarth, vi racconto la mia storia in breve... Mentre correvo, mi si è rotta la cinghia di distribuzione, il motore si è spento...valvole piegate!!! Ho portato l'auto dal mecchanico, ha fatto i lavori sostituendo le 16 valvole, guarnizioni, bulloni, cinghia e altre cose.. Facendo questo lavoro aveva staccato l'impianto elettrico. Ieri ho ritirato l'auto, tutto contento, ma dopo mi sono accorto che accendendo la radio mi chiede il codice!:( ora provo andare a smontare la radio e vi scrivo tutti i numeri. Spero che riuscite ad aiutarmi (x MrDavid).
Ciao!
Visto che non ti sei ancora presentato (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie ;)