Certamente che e fatto bene ma è da oltre 1 anno che si monta questa mascherina senza problemi come vedi nel link superiore era in offerta a soli 99,00 prezzo molto buono neanche in ebay le trovi cosi
fatti un bel 2 din e vivrai felice
Visualizzazione stampabile
Ciao io ho montato un 2 din con radio alpine e nn ho perso niente ne USB ne comandi al volante, la mascherina costa sui 60€... Appena riesco posto una foto!
qualcuno ha mai visto questa HN620-1? sulla rete si trovano poche info
In poche parole se hai il wi-fi non te ne fai nulla in Italia solo se vai nelle isole gratuite oppure sotto casa se arriva il tuo segnale di casa in oltre e molto lenta e a me non piace molto ma e una mia impressione magari a te va benissimo dipende cosa ci devi fare
aspetterei le nuove che ho gia visto che funzionano con la schedina di 3 che va a 42Mb e ti puoi collegare dove vuoi senza problemi con il nuovo android 5 ma sono disponibili dal 2013 con digitale terrestre e DAB Una figata mondiale
ragazzi sto vendendo leo stereo con le mascherine come posso ripristinare le bocchette interne???
cmq ragazzi se a qualcuno serve la mascherina per doppio din avorio per stereo cinese gia tagliata e allargata io ce l ho disponibile... poi ci mettiamo d accordo sul prezzo e magari metto un inserzione nel mercatino per evitare che i moderatori tolgono ciò che ho scritto