Avete visto la nuova 2 din di Parrot esattamente Steroid Smart una figata pazzesca android a bordo wi-fi cortissima di facile istallazione tutte le app Android navi e poi non manca nulla
sono in attesa della consegna
Visualizzazione stampabile
Avete visto la nuova 2 din di Parrot esattamente Steroid Smart una figata pazzesca android a bordo wi-fi cortissima di facile istallazione tutte le app Android navi e poi non manca nulla
sono in attesa della consegna
Si purtroppo non la monterņ nella cinquina ma nella bravo della mia moglie i terrņ la Pioneer per ora non ho voglia di rismontare tutto e ricominciare tutto da capo
il prezzo e circa 500 eurozzi per li vale tutti
per info contatta www.video-car.it
Se puņ interessare mascherine 2 din da 95 euro www.shopvirtuale.com
comunque la navpus č lieta di annunciare che la convenzione di cui si parlava nei precedenti messaggi č stata aperta nella apposita sezione:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-offerta.html
Ehi, occhio al crossposting!
Super notizia
Ragazzi e in uscita la nuova mascherina per Fiat 500 L da Videocar
http://www.facebook.com/videocar.gambettola
:D
Ciao a tutti.
Ho comprato su ebay una mascherina 2 din per la mia 500.Ho segato i tubi dell aria ma la slitta di metallo non entra del tutto.
La mascherina nera si infila e si avvita ma poi la slitta non riesce ad entrare del tutto e anche mettendo lo stereo(Sony xav 601bt) non entra e sbatte su due linguatte.Dove sbaglio??
Grazie a tuti