Perfetto grazie mille.
Gentilissimo e velocissimo:D
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie mille.
Gentilissimo e velocissimo:D
Seconda Generazione..
Impostato allora, prossimamente provo e vi faccio sapere!
Grazie!
ragazzi se avete paura ad aggiornare portate la macchina in officina e fate aggiornare da loro.
Ciao ragazzi me lo togliete questo dubbio una volta x tutte?
Ma se compro l'adattatore blue&me originali fiat 90 EURO posso collegarci l'ipod tranquillamente e poterlo usare normalmente come se stessi ascoltando la musica dalle cuffiette o continua a funzionare come un normale disco esterno?
Possiedo un ipod nano 4gb TERZA GENERAZIONE
Allora..
Sempre il solito maledetto iPod Nano Seconda Generazione 8gb.. _bash_
Impostato come memoria esterna dal pannello iTunes, l'ho collegato al B&M poco fa.. Adesso, rispetto a ieri, se vado a guardare dentro "artisti", "generi" eccetera mi fa vedere tutto..
Ho verificato, suona tranquillamente brani in aac (per l'esattezza con estensione .m4a), codificati con iTunes..
Rimane un problema (per me enorme, devo essere sincera, perché le uso tantissimo).. Quando da computer di bordo entro in "playlist", mi fa vedere "nessuna playlist" e la voce infierisce facendomelo notare: "nessuna playlist disponibile" (o una frase del genere).. Ma le playlist ci sono nell'iPod e ci sono sempre state!! _doppio_muro_
Che faccio? :uhu:
(Ah, domanda scema.. Mi confermate che il comando vocale "suona" funziona solo come se schiacciassi ok? Nel senso, se dico "suona" seguito da un titolo di una canzone, al B&M non gli sposta nulla e mi fa partire la canzone che stava già suonando?)
Grazie.
Ecco una possibile soluzione: i comandi vocali! _icon7_
Grazie.. Mi son tolta il dubbio sul "suona".. Peccato però, se mi trovava la canzone nell'iPod dicendogli il titolo sarebbe stato la perfezione! :rolleyes:
Quindi mi rimane solo il problema playlist (vedere mio post precedente).. Suggerimenti?
Grazie in anticipo!