finalmente :D
Visualizzazione stampabile
finalmente :D
ehi campo88 lo puoi dir forte!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
ERA ORA!!!!!!!!!!!!
Evvai Danielino _icon7_ sono proprio contenta
Evvaiiiiii Danieli!!! Seguo questo topic solo per avere tue notizie... Finalmente!!!! Sono felice per te... Voglio le fotoooooooooooo!! Stanotte sarà la notte piu brutta della tua vita, non chiuderai occhio, non passerà mai... Ma, ne vale la pena!!!
Avoja Rega!!!!! DOmani mi faccio scarrozzare dalla mia amata dongiò e me la voglio godere per tutto il tempo... sicuramente caccino stasera farò nottata!!!! Sembra che me so tirato su il mondo intero.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D Cmq sia non vedo l'ora!!! Appena la prendo farò 1000000 di foto.... me la bacio e spupazzo tutta la mia amata!!!!
oramai quest'attesa m'ha portato alla nullità celebrale... ma stica!!! Domani ho la mia 500!!!!!!!DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE............!!! !!!!Mi raccomando fai 500.000 fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo!!!!!!Evvai Danielì.....!!!!!!
Evvaiiii danielino!!!!e' stato un parto!!!!!ma alla fine ne vale la pena!! Credo che tu sia diventato la persona piu famosa del forum!!ahahah!! Dai ora fai il giro dell italia e vienici a trovare tutti!!ti aspetto!!!!:prr:
Beato te Danielino, oggi è il grande giorno.............beh di certo non si può dire che tu non te la sia meritata .....hi hi hi la mia attesa continua, mi hanno detto 4 Novembre, vorrei tanto che fosse qualche giorno prima, ma ho tanta paura che sia diversi giorni dopo........l'attesa ti snerva di brutto ed inoltre comincia a fare pure un freddo boia.......AAAAHHHHHHHRGGGGG!:nervosi: :nervosi: :nervosi: :nervosi: :nervosi: :nervosi: :nervosi: :nervosi: :nervosi: _doppio_muro_ _doppio_muro_ :nervosi: _doppio_muro_ :nervosi: _doppio_muro_ :nervosi: _doppio_muro_ :nervosi: _doppio_muro_ _bash_ :nerv: _doppio_muro_ :nervosi: _bash_