_doppio_muro_ ovviamente volevo scrivere portiere,non porte...perdonami,ma guarda l'orario..ero mezza addormentata :ahah:
Visualizzazione stampabile
_doppio_muro_ ovviamente volevo scrivere portiere,non porte...perdonami,ma guarda l'orario..ero mezza addormentata :ahah:
inizio ot - a me le toyota sembrano molto spartane...l'ultima yaris poi non ne parliamo!! ti dico questo e basta: mio fratello doveva prendere l'urban cruiser ma quando l'ha vista dentra (paragonandola alla 500) mi ha detto che sembrava la prima panda......- fine ot
per la 500 cinque porte..beh..credo ke non la faranno!
E' innegabile che le 5 porte sono comode per caricare/scaricare borse, far entrare/uscire gli amici, ma la 500 deve restare solamente a 3 porte.
La 5 porte c'è già e si chiama Panda. Anche se ovviamente stiamo parlando di tutta un'altra auto, che si rivolge a tutt'altra clientela.
Se vuoi più spazio potrai scegliere la Giardiniera, sempre 3 porte però. :)
no,infatti la panda è tutt'altra cosa!!!
w la 500!!! :yee:
E cmq aveva 3 porte anche prima che tu la comprassi! :D :D :prr: :prr:
:uhu: ma che brutta la 500 a 5 porte... vabbè che a me TUTTE le macchine di segmento a e b piacciono solo a 3 porte... :uhu:
e quoto tutti quelli che han detto meglio la rotella x abbassare il sedile... se lo sposto mentre sto guidando nn rischio di precipitare in avanti o indietro, con rischio di botto solenne...
OT- Aggiungo un particolare sulla rotella (poi basta altrimenti i mod mi spaccano). E' nella parte interna (alla nostra dx) del sedile , agevolando non poco il movimento. Se l'avessero messa all'esterno sarebbe risultata un pò più scomoda per via della vicinanza del sedile al pannello porta. Altrochè levetta...F-)
Fine OT
:) bene bene....sapevo che avrei detto qualcosa di provocatorio...mi ha fatto piacere leggere i vostri pareri!!! _icon7_
:bye: