arrivata
Visualizzazione stampabile
arrivata
Occhio! Io non avrei mai accettato di fare immatricolare un'automobile a mio nome senza prima averla vista. E se venerdì scopri che c'è qualcosa che non va? (graffi o optional mancanti o.....), non puoi fare assolutamente nulla.
Stai comprando una cosa senza vederla prima, assurdo! Cmq in bocca al lupo:
Mi spiegava un utente del forum (che ha fatto il venditore) che vedere l'auto prima dell' immatricolozione è una cortesia che fa il conce per evitarsi eventuali rogne dopo e non un atto dovuto. Se si dovessero riscontrare delle incongruenze tra auto ordinata e auto consegnata si apre la contestazione.:bye:
Anche io ho visto la mia 500 per la prima volta alla consegna.:wub::wub:
La procedura corretta dovrebbe essere:
- Ordine e contestuale versamento caparra;
- Attesa..... luuuuuuuuuunga attesa. :ahah:
- ancora attesa...
- Produzione auto;
- Consegna dell'auto al concessionario;
- Chiamata del concessionario per visione ed accettazione auto;
- Saldo;
- Immatricolazione;
- Consegna.
Per caso (mica tanto) sono piombato al Mirafiori Motor Village. Cerco il mio venditore, ma arriva un altro dicendomi che è impossibile vedere l'auto perchè si trova in un sotteraneo della FIat e nessuno può accedere. Comunque metre vengo via per caso (anche qui mica tanto) ho incontrato il mio venditore, gentilissimo che mi voleva portare a vedere l'auto,
ma...
la stavano già lavando, quindi non si poteva.
Comunque, voglio fidarmi del concessionario. Alla consegna purtroppo io non ci posso essere, andrà mio papà (che è il proprietario dell'auto da rottamare), ma appena posso vado a fare la radiografia all'auto.
Speriamo in bene.
PS Ho lo start&stop anche se non l'ho richiesto.
Anche la mia, adesso lo montano di serie su tutte le 1.2. In teoria avresti dovuto pagarlo 300 euro in più.
Io sono tornato proprio ora dal concessionario, sono andato a vederla la piccolina che è arrivata due giorni fa. Piccola, stava lì, ancora con gli adesivi protettivi sul cofano anteriore. Ho controllato che ci fossero gli optional ordinati ed è tutto Ok, tranne per i cerchi in lega da 16'' che purtroppo non sono stati inseriti, ma ero preparato perchè avevo modificato l'ordine dopo 10 giorni e non mi avevano assicurato di farcela...vabbè.
Comunque per non andare troppo O.T. la mia piccolina è arrivata in 40 giorni esatti (leggendo tutto il post, credo di essere stato uno dei più fortunati), adesso devo "solo" aspettare l'immatricolazione.
P.S. Quando l'ho ordinata io non ne avevano nessuna in pronta consegna Grigio Sfrenato, oggi pomeriggio ne avevano più di dieci con e senza optional.
In bocca al lupo a chi sta ancora aspettando.
Emiliano.
Oggi ho telefonato il concessionario e dicono che si stiano avendo dei rallentamenti nelle procedure di immatricolazione per conto dei nuovi sistemi informatizzati ormai... Praticamente prima si andava via dal conce con il foglio di via e poi libbretto e cdp arrivavano successivamente. Ora è tutto più semplificato: grazie al ministro dei trasporti si consegna l'auto cn libbretto e cdp all'istante! Cosa buona questa si.... xò mi sta ritardando la consegna della mia 500..... grrrrr
p.s. cmq lo start&stop è un optional obbligat sulle 1.2 dal 9 di dicembre... io l'ho ordinata il 7 ed infatti non c'è! Non me ne pò fregar de meno! :D
la mia ha già su 22 km...non so come è arrivata li...Comuqneu appena arrivata mi ha chiamato e sono andato a vederla...
Io l'ho ordinata il 6 dicembre, ma probabilmente essendo stata prodotta tardi, hanno montato lo S&S.
Comunque leggo tutti ritardi per l'immatricolazione, a me l'hanno immatricolata il giorno stesso che è arrivata e io l'ho saputo il giorno dopo (oggi).
Che strano il mondo dell'auto.