l'ordine della mia bellissima 500 1.3 multijet lounge bianca risale al 24 luglio.
non mi hanno ancora fatto sapere nulla sulla consegna, neppure indicativamente!
quando arriverà? sono disperata! neopatentata e ancora senza macchina...
Visualizzazione stampabile
l'ordine della mia bellissima 500 1.3 multijet lounge bianca risale al 24 luglio.
non mi hanno ancora fatto sapere nulla sulla consegna, neppure indicativamente!
quando arriverà? sono disperata! neopatentata e ancora senza macchina...
Ciao Rossella! Presentati nell'apposita sezione e chiedi tutto quello che vuoi! Ciao! :mrgreen:
15 ottobre!
finchè non vedo, non credo!
intanto aspetto!
oggi in via crescenzio (vicino piazza san pietro) ne ho viste passare due! una bianco bianco sport ed una bianco gioioso lounge! iniziano a vedersi!!! era ora!
più ne vedo e più son contento...vuol dire che le consegne vanno avanti...tra un mese (satndo a quello che continuano a dirmi) arriverà anche la miaaaa!
quando tocca a te...tocca a te!
adios!
buona attesa a tutti!
io invece più ne vedo più mi incavolo come una bestia -.- cmq una settimana fà, quando sono andato a kiedere, mi hanno detto la 41 settimana, questa è la 4 data diversa, sinceramente non so quando mi arriverà la makkina :|
Non sei l' unico ad incavolarsi....io ne ho già viste tre girare per imola e m prende malissimo perchè a me non sanno ancora dirmi quando arriva!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Cmq la pazienza è la virtù dei forti, qnd aspetterò il mio momento...Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
Ragazzi, vi ho fatto una sorpresa: sono andato in Polonia a ritirare tutte le nostre auto! Potete ritirarle da domani mattina a casa mia (giusto il tempo di lavarle) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho dato un'occhiata su autoscout per vedere qualche foto... e ho trovato già qualche 5ino di importazione parallela!!!!!!! come [url=http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107104514:b94fc]questa[/url:b94fc]
Per questa che vi ho postato è chiaramente specificato che è d'importazione... ma chissà quante altre ce ne sono in giro!!!!!!!!
Gira roba in pronta consegna, di importazione.... e noi che l'abbiamo ordinata non sappiamo con certezza neanche quando arriverà. Bha...
e ke kakkio non ce ne sta una come la mia?! :(
.............e neance una come la mia! anzi colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha visto delle foto di una bianca adesivi laterali neri (quelli che finiscono a scacchiera)
luca ti sei dimenticato prisciiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da luca1983