in sostanza montando il cat 200 celle su una 500 ss guadagni in tiro in alto, se non vuoi perdere però qualcosina nel tiro in basso bisogna che ritocchi la mappatura. giusto???
Visualizzazione stampabile
in sostanza montando il cat 200 celle su una 500 ss guadagni in tiro in alto, se non vuoi perdere però qualcosina nel tiro in basso bisogna che ritocchi la mappatura. giusto???
ragazzi dovete portarmi a fare un giro su una delle vostre con almeno kat, mappa e filtro.. poi sono sicuro che appena scendo vado ad ordinare tutto :D sono attirato da queste modifiche, ma finchè non ne provo una così non mi convinco a spendere soldi.. la mia tutta stock, già solo con il monza, ha guadagnato un 5km/h in allungo rispetto a prima, ma si sente che potrebbe dare molto molto di piu..e un kat piu mappetta potrebbero fare al caso mio
sali qui a vicenza che ti porto io ^^
minkia che sbatti fino a Vicenza :D al prossimo raduno dai! solo se l'hai rimappata a dovere però ;):fico:
in teoria la rimappo entro giovedi ... ora vedo ... ;) .... perchè ho per le mani anche la turba .... ma credo la monterò in settembre, solo dopo il ring, non mi fido di girare al ring con un'auto troppo tirata ... lo stress di quella pista è devastante ^^ quindi penso di mappare .. e poi rimappo di nuovo dopo con la turba nuova
paura Shag!! i 200CV sono sempre più vicini :D
a me sinceramente non è che mi attiri così tanto andare a guadagnare in alto per perdere in basso......con la mappa si riesce a farla tirare di più su tutti i regimi?
si, anche perchè per arrivare a 200 bisogna proprio portarla al limite, con i componenti che hai su + la turba (non so quale, 1446?), no??.. magari, xò, con degli iniettori nuovi... F-)