credo che abarth lo sostituisca anche se non è più in garanzia ma non vorrie dire cavolate
Visualizzazione stampabile
credo che abarth lo sostituisca anche se non è più in garanzia ma non vorrie dire cavolate
PS: io Monto il RM domani... e non sto nella pelle! parlando con il meccanico dell'officina abarth di sovigliana (EMPOLI) mi ha detto che solo nel 2012 ne hanno venduti 10 e nessuno è mai tornato indietro a lamentarsi ne di valvole rotte ne di scrostamenti di vernice! mi ha detto comunque che se ci dovessero essere problemi me lo cambiano tranquillamente in garanzia! :D
Sono smanioso di girare il Quadro e mettere in moto la nuova bestiolina rimappata con record monza e sverniciare le pareti dei palazzi con il piede mattonato sull'acceleratore!! :ahah:
dato che settimana prossima incontro il venditore che mi consegna il RM usato, mi garantisce insieme il certificato di omologazione:
questo certificato riporta la data di vendita dello scarico?
è valido come garanzia?
Due anni di garanzia come CE esatto?
grazie
nel certificato non è presente la data di acquisto, quella è presente nella fattura o ricevuta fiscale che ti fa chi lo monta e vale come garanzia di 2 anni