Non è originale... Mi sa che è uno di gomma facilmente reperibile in un negozio tuning
Visualizzazione stampabile
Non è originale... Mi sa che è uno di gomma facilmente reperibile in un negozio tuning
Finalmente le ho comprate anche io :yee::yee: viste tutte le rogne che mi aspettano per montarla era meglio lasciar stare forse :ahah:
Alla fine le monterò da entrambe i lati nell'ordine del tricolore Italiano, cioè verde bianco e rosso partendo da sinistra, credo sia il modo più giusto anche se, nonostante il contrario sia davvero idiota, me ne pentirò.. per la cronaca me ne pentirei in ogni caso!
Un piccolo consiglio: una volta lavata l'auto ho letto che bisogna prestare particolare attenzione alla pulizia della parte su cui si incollerà il badge. È sconsigliato l'uso di cera prima di incollare?
Il nastro di carta che ho intenzione di usare per fissare il cartoncino di supporto, potrebbe lasciare segni sulla carrozzeria?
Poi una piccola curiosità: nel caso in cui l'auto debba essere riverniciata, ribattuta, sul parafango dal carrozziere quello potrebbe scollarsi oppure non si rischia? Faccio questa domanda perché a breve dovrò far riparare qualche graffio di troppo e, nel caso in cui potesse rovinarsi, aspetterei qualche giorno a montarli! Grazie
Incollarli è facilissimo. Metti la sagoma dove richiesto e li attacchi rispettando il verso della bandiera italiana. Non c'è bisogno di usare nastro di carta o altro, con una mano tieni la sagoma e con l'altra incolli. Non usare cera in quanto altera, seppure di poco, l'aderenza sulla vernice ed attacca il tutto dopo aver fatto riverniciare la macchina perché il carrozziere potrebbe scollarteli per sfumare la vernice e poi riattaccarli (magari storti) con un biadesivo posticcio.
Grazie mille, aspetterò con ansia allora :D
Arrivato! Per la cronaca, tutti quelli che si erano fatti venire il dubbio avrebbero dovuto risolverlo guardando le immagini dell'istruzione, oppure la fiat finalmente ha deciso e si è svegliata mettendo delle illustrazioni adeguate. Infatti nelle immagini di montaggio si vede chiaramente come la bandiera da entrambe i lati sia verde bianco e rossa a partire da sinistra!
si ma una bandira al contrario nun se po vedeeeeeee