E se guidavi una Mustang cos'era un aereo???:D
Visualizzazione stampabile
Congratulazioniii!!
Goditi il 5inooo!!
le scuola guida di solito usano il mjt da 75cv che è un pelo più pronto in basso del 90cv...
congratulazioni x l'esame e x la 500!!! :)
ps. non far pratica nei parcheggi con la 500 eh!! :D
Da quello che mi risulta qualsiasi auto della scuola guida sembra che non vada un tubo anche perché al massimo ti fanno arrivare a 40 all'ora. Insomma dire che la Grande Punto, anche se 75cv, non va un cavolo è una mera stronzata visto che come coppia è quasi il doppio di quella della 500 1.2! :rolleyes:
Certo che influisce, ma ancor più il modo in cui vengono usate..io feci pratica con una Peugeot 206 con 24000km ma praticamente morta a forza di star ferma a 50km\h, far salite, partenze e parcheggi..la 75cv non so com'è, chi ce l'ha mi ha detto che va bene ma di sicuro non emoziona, un mio amico ha il 1.6 120cv e prestazionalmente non è male.
Sì ma i 50 all'ora che puoi fare con la macchina della scuola guida non sono gli stessi 50 all'ora che fai per conto tuo sulla tua auto.
Mi spiego meglio: io a 50 all'ora ci arrivo di seconda, mio padre magari in terza o quarta perché va lentamente. Ma ciò non vuol dire che la Musa vada meno della 500, è l'esatto contrario anzi. A me la Punto JTD della scuola guida sembrava un cadavere quando in realtà non lo è affatto. :suda:
stamattina ho brasato una 500 nuova nuova rossa, tartaga EF con la P dietro... zona frecciarossa, dopo il sottopasso per via dalmazia, eri te per caso? :uhu:
congratulazioni per il parto :D