anche a me, ma penso anche a tutti gli altri, no ?
Visualizzazione stampabile
anche a me, ma penso anche a tutti gli altri, no ?
Si si è normale
portatela in officina e vi faranno un aggiornamento.........succede perkč qlk dispositivo fa disperdere corrente generando tensioni nel sistema......in poki istanti vi risolveranno il problema....
Oggi avevo mezzo pieno, metto in moto e mi sono accorto poco dopo che i km m lampeggiavano... ho spento e riacceso e via... dopo mi sono accorto che le tacchette erano scese alle due piccole + quella sopra... cioè 1/4 d pieno... spento e acceso, risolto il problema... non vorrei che i km lampeggiano quando scende "di botto" il livello carburante, come per avvertirti che potrai fare molti meno km d prima.... Buh... se m risuccede ci farò + caso... cmq credo sia sempre qualcosa legati ai km... sennò lampeggiava altro :P
Avevo chiesto tempo fa in officina e mi dissero che se il problema si fosse ripresentato di portarla per vedere se è disponibile un aggiornamento
Ragazzi, succede anche a me; per l'esattezza č successo due volte...
una intorno ai 1500 km e un'altra intorno ai 1800
a me succede ogni volta che sono agli ..80 x es. 380 km, 480 km etc...xò tutte le volte ho la broda a 1\4 di serbatoio, finkè ne avevo d + nn l'ha mai fatto...?!!?
Possibile che sia cosi un mistero sta roba???
ciao a tutti, speravo di non scrivere mai in questa sezione ma mi tocca...anche a me all'inizio ha lampeggiato, diciamo intorno agli 800 km, poi basta, ora che sono ad 8500 km ha iniziato a farlo di nuovo.....devo portarla in officina a farla vedere anche perchč credo di avere problemi con il FAP.
Restando in argomento lampeggio contachilomentri aggiungo che mi va in blokko anche il B&Me per poi ripartire dopo qualche minuto. Di colpo la riproduzione da chiave USB si blocca e parte la radio e tutto il B&Me va in tilt, nulla risponde ai comandi ne quelli della riproduzione ne quelli del telefono.....e questa cosa un po mi infastidisce.....
vi farň sapere quando porto la macchina in officina.....