Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da vali :paura: i miei sediliiii che fa daniele ai sedili?:uhu:
Quote: Originariamente inviata da costanza che fa daniele ai sedili?:uhu: li manipola a mia insaputa _bash_
Quote: Originariamente inviata da cabanaboyz NO! Tutto ma chiuderla NO! XD XD ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Quote: Originariamente inviata da vali :paura: i miei sediliiii ma che sedili :fischio: pensa alla capote XD
Quote: Originariamente inviata da vali li manipola a mia insaputa _bash_ [COLOR="Magenta"]non ci arrivo!:(/COLOR]
cabanaa ma te sei "il 500ista aperto" ahahha mi fa morire... suona stranoo :huhu: :ahah: scusate ma oggi non ci sto con la testa MIIIMKLO
Quote: Originariamente inviata da Daniele_in500 ma che sedili :fischio: pensa alla capote XD ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh me dioooooooooooooooooooooooooooooooooo!:'(
Quote: Originariamente inviata da costanza [COLOR="Magenta"]non ci arrivo!:(/COLOR] a brescia il 20/03 me lo sono visto piegare e ripiegare il mio sedile senza un perchè, senza dire nulla.. ho avuto una fifa :paura:
Quote: Originariamente inviata da vali cabanaa ma te sei "il 500ista aperto" ahahha mi fa morire... suona stranoo :huhu: :ahah: scusate ma oggi non ci sto con la testa MIIIMKLO bel lavoro...:lol::wub:
Quote: Originariamente inviata da Daniele_in500 ma che sedili :fischio: pensa alla capote XD la mia bellissima capottina che si apre?? F-) ci ho pensato anche oggi quando l'ho aperta tutta per prendere il sole :fico::prr::yee: