:'Come si chiama lui; si chiama guglio:prr: domanda ti viene cosi' difficile non litigare con tutti ciao culor 75 o come divolo ti chiami:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
:'Come si chiama lui; si chiama guglio:prr: domanda ti viene cosi' difficile non litigare con tutti ciao culor 75 o come divolo ti chiami:rolleyes:
Minacce non ne faccio mai perchè non sono un mafioso e non devo intimidire nessuno..faccio semplicemente degli avvertimenti...i toni provocatori alla lunga vengono sanzionati da regolamento quindi il mio è un semplicissimo avviso come l'ho fatto all'utente guglio nell'altra discussione in merito a una risposta un po' accesa nei tuoi confronti ma ovviamente dopo una tua ennesima provocazione inutile...
In ogni caso l'affermazione di tunerz (per quanto possa essere "squallida") non è assolutamente offensiva nei tuoi confronti.
In ogni caso ti riquoto la frase che forse non hai visto/letto per la seconda volta:
P.s.
Per quanto riguarda il modo di dire arrampicarsi sugli specchi ti rimando qui:
http://dizionari.corriere.it/diziona...specchio.shtml
(si può dire in entrambi i modi)
Per quanto riguarda la coda di paglia ti ricordo il tuo famoso Post aperto che porta come titolo la tua frase preferita:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-bruciala.html
In linea di massima si..ma non capisco cosa intendi per resettare la centralina..intendi rimapparla??se si, come hai già detto, sei comunque fuori legge però otterresti sicuramente un buonissimo risultato andando a modificare la centralina SS con dei piccoli accorgimenti che ti faranno avere la stessa cavalleria più o meno però erogata inmaniera migliore diciamo...
ola, lui intende con "essere fuori legge" il fatto di superare la tolleranza della cavalleria scritta sul libretto, o perlomeno io ho inteso così ;)
secondo me al giorno d'oggi anche il fatto di mettere v-power si e fuorilegge :D :D :D :D :D :D alla macchina si puo fare praticamente niente...cm chi ha l'assetto e alla revisione si rifiutano di metterla sul banco....la prova fonometrica non e obbligatoria ma a un mio amico con la panda visto che era sprovvisto di silenziatore non gli e l'hanno passata e via dicendo...se stiamo a vedere tutto non puoi fare proprio niente.....e praticamente su questo forum l'80% degli utenti non e a posto :D...
ma quindi sono ammonito? ahahhaahahh
ma il tuo avvertimento cosa comporta? tanta merda?
ps. ..fidati che se ti metti in parte a me prendi tanta di quella merda che il giorno dopo la fai anche tu!!..
(tanto questo si può dire non c'è stata nessuna ammonizione per tunez quindi la legge è uguale per tutti!)
posta tu il grafico della verginella di macchina che hai! così ci fà due risate....
Credo che il grafico della mia macchina non interessi a nessuno..mentre invece quello della tua che ti permetti di ironizzare le altre sarebbe, credo, di interesse per tutti no?
Non dirmi che giri attorno alla cosa facendo orecchie da mercante ;)
La mia rullata vedo che nessuno l'ha chiesta e credo che a nessuno interessi (viceversa contattatemi in privato che vedrò di farvela avere) mentre invece la tua è stata chiesta espressamente dalle persone che hanno fatto un lavoro che tu non consideri buono.
Mi chiedo come faccia uno a 35 anni con 7 macchine che corrono nei rally ad avere tempo per scrivere certe cose in certi modi.