Anche la mia e' arrivata!!!ordinata il 26 aprile e arrivata il 19 giugno..ora attendo l'immatricolazione,quando sono andata a vederla era sporchissima e con ancora gli adesivi sul cofano e tetto!!!!
Visualizzazione stampabile
Anche la mia e' arrivata!!!ordinata il 26 aprile e arrivata il 19 giugno..ora attendo l'immatricolazione,quando sono andata a vederla era sporchissima e con ancora gli adesivi sul cofano e tetto!!!!
Ciao a tutti, io l'ho ordinata il 31/05 ed oggi mi ha chiamato la concessionaria dicendo che prevedono di darmela entro Venerdì!!!!!! Direi rapidissimi non vedo l'ora
Oggi ho chiamato la concessionaria. L'ho ordinata il 9 maggio e, mi hanno riferito che dovrebbero SPEDIRLA la prossima settimana. Ma quanto devo aspettare ancora???
Ordinata il 23 Aprile: uscita di fabbrica il 31 Maggio alle 2:47, telaiata il 4 Giugno, arrivata in sede a Firenze il 12 Giugno, arrivata alla nostra concessionaria più vicina il 14 Giugno, ritirata FINALMENTE il 18 Giugno!!!! ;)
Dimenticavo: il tutto, passando di concessionario ogni 3/4 giorni, telefonate su telefonate e dopo aver chiamato la sede centrale a Firenze dove sono riusciti a darmi dei dettagli importanti! In tutto questo ho scoperto che la macchina era arrivata così per caso, proprio perché quel pomeriggio passavo di li (mi riferisco al 14 Giugno). Altrimenti forse mi avrebbero chiamato nei giorni successivi molto lentamente!!
Vi consiglio di stargli dietro, e farvi sentire ogni tanto!!:)
CI SIAMO SPOSTATI QUI http://www.cinquecentisti.com/forum/...to-2012-a.html
;)