Originariamente inviata da
antonio67
Anche a me aveano proposto sconti allucinamenti,ma ho preferito aspettare e prendere l'ultimo modello. A me se hanno tolto gli xeno non me ne importa nulla,anche se a parita' di optional costa uguale o 200 euro in piu' non ne ne frega nulla. Volevo l'ultimo modello. Stop. Oggi chi vuole l'abarth e cosi', e oggi e questo il modello che vendono e il prezzo dell'usato sara' proporzionale al prezzo che oggi vendono il nuovo. quindi se oggi costa 17600 chi la comprata 22000 o 23000 anche se ci sono una miriade di optional perdera' un pozzo di soldi,e come ben sapete gli optional nell usato valgono quanto il due di coppe quando la briscola e a spade. Quindi e inutile sprecare fiato, chi la comprata prima ha un modello che non fanno piu', con maggior accessori di serie sicuramente ,ma sempre un vecchio modello, chi la compra ora ha un auto con meno accessori di serie (che ripeto a me non cambia nulla xke io non compro un abarth x gli accessori) ma e' l'ultimo tipo cioe' il my 2013. Questo e cio che mi interessa,poi x il resto il motore ,le prestazioni e quant altro sono uguali quindi ci ho guadagnato sul prezzo avendo l'ultimo tipo.