welcome
Visualizzazione stampabile
welcome
Mi sta bene, anche la ramanzina di Enver con tutti i suoi controlli ed accertamenti.
Ma M i n k i a ,(bannatemi pure) continuare sullo stesso filone, ed essere presi per il C.U.L.O. mi spiace ma io lo metterei alla porta!
L'impressione che mi dava all'inizio era di un appena patentato o prossimo con mania di megalomanismo, ma in ogni caso, anche se avesse 70 anni, il cervello è rimasto in fasce!
Scusate se intervengo cosi dal nulla, ma ho letto tutta la discussione prima, io appoggio profnondamente il discorso di @cinquino500gialla perchè non trovo giusto che una persona che crea cosi scompiglio nel forum possa essere accettata e, come minimo da adesso in poi ogni c a z z a t a che chiedera qui tutti andranno a rispondergli solo per vedere se continua a prenderli per il **** o no; quando invece c'e gente SERIA come me e altri utenti che fanno domande sensate, no vanno mai OT, danno consigli e come minimo se chiedono qualcosa nessuno rispondera mai al loro thread...perdonatemi lo sfogo ma questa la dovevo proprio scrivere...
Beh ma ripeto, se al tizio piace comportarsi così è un problema suo che di conseguenza lo porterà nel futuro ad essere poco credibile autoisolandosi da solo ;)
Quindi non è necessario che qualcuno richieda il ban anche perché , a parte la millanteria, non mi sembra sia stato maleducato ;)
Quello che penso è di divertirsi con il tizio , del resto io ad ogni sua sparata ho risposto in egual misura per prenderlo per il C..o :) e poi finisce li, con un semplice scambio di battute. Credo che non ci dobbiamo ergere tutti a moralizzatori del resto ci sono i mod. Quindi se hanno deciso in un certo se so avranno fatto le loro opportune valutazioni e stop discorso chiuso.
Un saluto
Io penso che si stia di nuovo esagerando...
Eravamo riusciti a sdrammatizzare la cosa, l'utente ha sbagliato e certamente non ha fatto in malafede ciò che altri in passato hanno sicuramente fatto altri personaggi, lo ha ammesso e ora sta cercando di essere accettato nella community. Gli abbiamo chiesto di dirci quale delle due utenze cancellare perché da regolamento non è permesso.
Voi cosa volete? Volete un ban di una settimana/mese/infinito? Sareste contenti dopo?
Tengo a precisare che l'utente non ha mai offeso nessuno, è stato pesantemente provocato e in ragione di questo ha attivato un'utenza doppia per cercare di salvare il salvabile.
Io gli darei il benvenuto, alcuni di voi lo vogliono cacciare. Per me è importante anche l'ultimo utente iscritto, così come lo è uno storico che ha 10.000 messaggi.
Siete crudeli a volte. ;)
io direi di chiude qui la discussione :D
e lasciare l'utente attivo