letto su un forum Inglese dove le testarono...e se ricordo si scrisse di 2150 Lumen.
E poi loro omologano una lampadina ma bisogna poi vedere quelle in produzione se corrispondono ai parametri di di"legge".;)
Visualizzazione stampabile
E chi dice che siamo informati male?
Tu puoi stabilire che è il vangelo la dichiarazione nel sito Philips?
Io ho nominato forum dove hanno fatto la comparativa..la Philips può scrivere quello che vuole e d'altronde ovvio che non può che mettere i dati rientranti in omologazione.
Potresti avere ragione.... ma pensa un po una lampadina alogena con il filamento come fa ad arrivare a piu di 2000 lumen? È un limite di costruzione delle alogene... poi nessuno pretende di dire "il vangelo" per carità! Il sito Philips dichiara 1500 lumen, xk dovrebbe dare un dato falsato?
Bisognerebbe testarle al luminoscopio...cmq io avevo letto più di 2000 lumens su un sito inglese... Ed alla fine se vogliono romperti le balle alla revisione lo faranno....I led sono superiori a 2000 lumens..quindi se hanno un luminoscopio sei fregato....ma alla fine dipende sopratutto dal tizio su cui capiti, se ha voglia di lavorare, se ha fretta, se ha ritardo, se è pignolo, se non se ne frega niente ecc.... Passare la revisione con pezzi che non sono omologati per quanto siano nascosti a dovere è un terno a lotto....è solo questione di fortuna....staremo a vedere domani...vi terrò aggiornati....
Ragazzi appena tornato dalla revisione....e tutto ok!!!!! Non hanno visto nulla! Il luminoscopio effettivamente ce l'hanno ma lo passano proprio in 2 secondi giusto per vedere se i fari sono regolati a dovere..... Hehhehehehe!!! Ciaooo a tuttiiiiii!!