La Mia Sarà In Viaggio..
Visualizzazione stampabile
La Mia Sarà In Viaggio..
.....Beati voi.....quante belle notizie!!!! Purtroppo la mia.....è dispersa!!! Il conce dice che è in catena, ma ci credo mooooolto poco.
Ho chiamato il numero verde aprendo una segnalazione di ritardo consegna (prevista per il 30 maggio) e dopo qualche giorno sono stata ricontattata da una certa sig.ra CASTELLI, la quale a video vede la consegna per il 23 Giugno.
Peccato che sia stata davvero poco convincente....provate un pò voi a fidarvi di una che dice: "qui io vedo il 23, poi non so.....me lo auguro......"! Che sconforto: sono convinta che neanche per il PIC NIC del 5 Luglio riuscirò a farvi conoscere la mia Penelope!!!!
P.S....l'ho ordinata il 27 Febbraio!!!
Grazie...in teoria doveva arrivarmi x il 30 aprile ma a sto punto sono convinto che non avevano la minima idea di quello che stavano dicendo.
Adesso provo subito a chiamare e sentiamo cosa mi raccontano.
Grazie ancora....
Ho telefonato or ora al numero verde sperando in qualche buona notizia... purtroppo mi è stato confermato che l'arrivo è previsto soltanto per il 30 giugno... sigh...
Ragazzi Martedì dovrebbe arrivare la macchina come da contratto vedremo...
Ieri mi hanno dato il telaio e mi hanno confermato che il giorno 11 è partita dalla Polonia.Potrebbe arrivare in concessionaria martedì o mercoledì,ho già avviato le pratiche per il finanziamento ed in teoria giovedì o venerdì potrei andare a ritirarla..........sperem accord