OrA dirò una baggianata ma..a questo punto, dovendo comprare poi microfono, cablare ecc ecc. non mi conviene secondo te cercare una radio doppio din con schermo touch che abbia già microfono integrato frontale (esiste?)
Grazie per le info e consigli
Visualizzazione stampabile
Salve, ho cambiato il cruscotto siulla mia fiat 500 2010 con cruscotto 2016 restyling , vorrei installare uconnect 7" senza configurare, anche se mi funzionasse solo da autoradio, (usb, bluethoot), mi occorre uno schema elettrico , qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie
Prego
un'altra foto
Ho anche diversi Uconnect 7 e un framework per loro
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, innanzitutto complimenti per l’ottimo ambiente creato ( ho letto un po’ di vecchi post xD) sono possessore di una 500 restyling del 2015 con l uconnect da 5 pollici vorrei cambiarlo con il 7 montarlo non è un problema ma dopo aver girato la maggior parte degli elettrauto nessuno riesci a farmi l allineamento proxy, posso farlo con multiecuscan? Qualcuno può aiutarmi?
Non si chiedono prezzi su ricambi ecc che un'altro utente "potrebbe avere in vendita" o possono fare messaggi "di vendita" vera o presunta.... ;)