Ah ma io l'ho comprato cosė da Bep's.. XD
Visualizzazione stampabile
Ah ma io l'ho comprato cosė da Bep's.. XD
ragazzi io ho fatto togliere il beeeep odiosissimo in officina (ero lė per un rumorino che la macchina faceva nel posteriore e che mi hanno sistemato in garanzia), e non mi hanno fatto pagare niente...provate a chiedere!!!
Ma la spia resta acesa perō giusto? E poi se lo riattivi dal menų puoi tornare a disattivarlo ancora?
si enrico ;)
no io ho provato a riattivarlo per stupida...curiosita' .....e l opzione nel menu(buz cinture on/off) e' sparita.... aspetto di tornare da qualche officina...ciaooo nn toglietelo e' veramente un beep insopportabile del cacchio....F-)
Considerando quanto costi camminare senza la cintura (in termini di sicurezza e di tasca se ti beccano al posto di blocco) penso che la soluzione migliore sia quella di tenerla sempre messa :ahah: detto questo... a mio avviso sarebbe pių sensato recarsi in officina fiat e far disattivare l'odiosissimo beep piuttosto che usare altri strategemmi del tipo fai da te (staccando i cavetti sotto il sedile oppure il classico rimedio illustratoci dal carissimo 3nr1co)con la speranza di non andar a toccare nulla sul menų che indichi "buzzer cinture" altrimenti si riattiva e si torna al punto di partenza :suda:
Ps: occhio ai cavetti sotto il sedile... ci stanno pure quelli che collegano l'airbag.
Io sono andato in officina del mio amico ho preso la diagnosi l'ho attaccata alla macchina e ho fatto :D era fastidioso fare dal cancello di casa al parcheggio con quel bip e poi io la cintura la metto sempre :)
Resettando la centralina (staccando la batteria) ritorna li beep o rimane disattivato???