Grande Salvo! Ovviamente un abbraccio anche a te! Irriducibile sia alla festa di compleanno che al pic nic! Saluta anche il tuo socio! :accord:
Visualizzazione stampabile
Grazie Carpe per le fotoooo!!!
Ecco, però quelle della festa di Sily...... ahaahaa! dai dai, va bene così! :alcool1:
M'è piaciuto tanto il tuo commento: "Mignon tutto fare" hahaahahah!! wow
Sei adorabile! Baciooooooo.
ciao ragazzi. a questa pagina potete trovare alcuni video del pic nic di milano
http://www.youtube.com/results?searc..._date_uploaded
ma chi li ha fatti? :-D
Grazie ragazzi Grazie Carpe sei un mito!
Per il nick se preferite sessodrive fate pure :sex:
ragazzi che dire troppo belllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeee le foto si vede che vi siete divertiti mi dispiace non essere riuscita a venire........... mi rifarò al prox raduno cmq tutti troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma infatti Luca... come ho detto... sabato c'ero e non c'ero... è veramente un peccato... meglio se non avevo risposto a quella telefonata... mi ha rovinato tutto il week end... ma la prossima volta farò in modo di conoscervi tutti come si deve... che cosi non và... ;)
Penso proprio che verrò il 31 agosto... ma se vengo mi devo comprare il tomtom... che la vostra reggione non la conosco per niente!!! ;) In ogni caso vi faccio sapere ;)
Grandissimi ragazzi!!! :-)
èè stato un piacere vedervi!!!! è bello aver già la mente proiettata verso il prox raduno per poter trascorrere ancora del tempo insieme!