Ambro, deltone a parte, anch'io le ho avute praticamente tutte.
Quanti ricordi, quante emozioni e quanto pericolo.
Però se sono rimaste nel cuore di tutti quelle macchine, alla fine è proprio perché, nonostante i mille limiti e difetti, scaldavano i cuori.
Vedo bene, in chiave più moderna, proprio la 595 in quel genere di auto li

