Non credo che sia una cosa legale.. Ma su lenticolare fastidi non ne dà e non risulta poi così sgamabile come gli xeno cinesi su parabola, ecco.
Visualizzazione stampabile
Non credo che sia una cosa legale.. Ma su lenticolare fastidi non ne dà e non risulta poi così sgamabile come gli xeno cinesi su parabola, ecco.
Speravo fosse come un normale cambio di lampadine...questi tuoi sono sicuramente migliori delle alogene standard o di altre after market
Guarda, alla fine lo è, basta attaccare la centralina al connettore originale dei fari ed infine lo attacchi alla lampadina.. infine posizionare tutto in sede. (da spiegare così è difficile ma a nel fare il tutto ci vogliono 10 minuti).
Poi nel kit ci sono tutte le istruzioni o male che va mi contatti per mp senza problemi :)
.. Provai altre alogene (su parabola però..) l'unica cosa positiva dei led è che sul bagnato non si perde troppa visibilità come accade con le alogene.
Poi a me piace una luce bella fredda (cosa che con le lampadine classiche è quasi impossibile avere)
Le dimensioni non saprei, ma niente di che qualche cm e vanno messe esterne dal tappo.. Le fissi in prossimità con delle fascette. O per lo meno io ho fatto così e stanno a cora la :)
Sono led, ma hanno una piccola centralina (non so se è tipo trasformatore o qualcosa di simile..)
Oggi insieme a Max di serial tuning point lazio, abbiamo effettuato una mappatura sobria alla mia 5ina
Una tranquilla stage 1. L'auto è cambiata dal giorno alla notte, di seconda se affondi col cag e ttc disinserito sgomma che un piacere ahah.. Ora piano piano la resterò meglio e vi dirò.
Per il momento è una bomba, molto divertente e ne aveva bisogno di una ritoccata