uno dei migliori, adesso sarai sopra i 180 cv essendo la 165 una 180 depotenziata
Visualizzazione stampabile
uno dei migliori, adesso sarai sopra i 180 cv essendo la 165 una 180 depotenziata
Si, non l'ho rullata sinceramente ma mi ha detto che sto poco sopra i 190cv..
Poi son sincero, va da dio così e mi basta per uso stradale. Quello che mi preme fortemente ora sono i freni.. Ho i ventilati con le pasticche (non ricordo quali, comunqi l'impianto stock della turismo) ma sto pensando a dei tubi intreccia e olio migliore..
Il kit brembo costa una fucilata, non saprei. Consigli?
Oggi lavaggio interno esterno per benino...domani sono a franciacorta per il rally, c’è anche un raduno abarth.
Qualcuno presente?
Io ne ho uno a Perugia di raduno domani :D
Schivato un posto di blocco dei CC, in un punto dove sarò passato centinaia di volte...mai visti. Ero appena uscito dall’autostrada, di solito li apro sempre un po’, la strada è ampia poi si restringe ed iniziano delle curve cieche...quindi naturalmente si va pianino. Li ho visti all’ultimo momento, secondo me mi avrebbero fermato volentieri, probabilmente mi avevano ‘sentito’ appena uscito dall’Autostrada...ma erano già impegnati con 2 auto:ahah::ahah:
Accendi un cero e di una preghierina ahah
Vabbè dai, che modifiche hai?
Ahahah, no va be di visibile ( e udibile...) solo il bombardone. Caso vuole che ero proprio a 50 km/h perfetti, solo che stavo guardando l’insegna dei prezzi della benzina al distributore e non mi ero affatto accorto dei CC, e probabile che l’agente che mi ha puntato con lo sguardo pensava lì stessi guardando, non so. Comunque meglio così :D
Oggi sono andato a fare il I° tagliando ( 6500Km ), avendo il pacchetto " Easy Care " non ho pagato niente è durato più del previsto 2,30h perché a detta del capo officina c'erano molti aggiornamenti da fare.
L'unica cosa che mi ha lasciato con il dubbio è se mi hanno effettivamente cambio l'olio, inizialmente il capo officina ha detto al ragazzo di controllare il degrado dell'olio motore, ad auto pronta la ragazza mi ha confermato che hanno cambio olio + filtro olio, sul libretto di manutenzione è segnato solo il filtro olio.
Avrò la certezza solo quando mi invieranno la fattura.
Controlla l’olio, se è bello chiaro l’hanno cambiato. Peraltro il primo tagliando prevede il cambio olio entro i 10.000 km, o un anno. Quindi va fatto. Toglimi una curiosità: a te fischiavano le pastiglie pelando i freni? Se si, te lo hanno eliminato dopo il tagliando?