Grazie mille ragazzi!!! :D
Visualizzazione stampabile
allora ho girato qualche gommista delle zone e alla fine credo di montare le Nokian che le ho trovate a 350€ montate. Le kleber le escludo perché tutti o quasi mi hanno detto che si consuma più in fretta rispetto a nokian.
In alternativa se prendessi le goodyear ultragrip 9 su internet costerebbero 332 + montaggio
Le Nokian secondo me sono le migliori in rapporto qualità prezzo.
Ciao,
Io ho montato le Imperial Snowdragon 3 prese su oponeo. Dimensione 205/40 R17 su cerchio originale da 17.
Spedizione ok, costo 212 eur e 40 di montaggio :) Produzione 32esima settimana del 2014!!
Devo dire che per ora mi sembra un ottimo acquisto!
Ciao!
bene, poi ci dirai come vanno, magari con pioggia, neve e ghiaccio . ;)
Raga, il mio gommista mi ha proposto le FORMULA winter (che prima si chiamavano Ceat formula winter) a 335€, qualcuno di voi le ha mai provate? Pareri in merito?
ma in che misura?
in ogni caso Ceat era una sottomarca delle Pirelli. queste non ho idea, ma credo abbiano cambiato solo nome.
Se il prezzo è per delle 195/45 R16 montate allora è un prezzo normale per delle gomme di fascia bassa.
Se sono da 185/55 R15 allora sono decisamente care per la marca.
Io ho trovato l'anno scorso delle GoodYear Ultragrip 8 da 15" a 320€ montate e bilanciate!
se le acquisti on line trovi di meglio! :)
Quoto!
Ho acquistato le Nokian per la mia 500 e devo dire che sono ottime almeno su fondo bagnato... Attendo l'inverno per un'opinione definitiva :D
bfgoodrich winter e son soddisfatto...