Si costano un 70 euro a cerchio meno degli ultraleggera, ma non so il peso dei mugello
Visualizzazione stampabile
Si costano un 70 euro a cerchio meno degli ultraleggera, ma non so il peso dei mugello
Enrico i dotz sono cerchi estetici chi li monta non guarda il peso....i cerchi prestazionali sono ben altri.....e x quello che posso vedere dal tuo modo di parlare e dalla tua auto e video su YouTube credo che x te degli ultraleggera,alleggerita ed team Dynamics siano i più indicati......i cerchi a canale io sotto il cinquino proprio non ce li vedo mi sanno più da raduno che da auto con spirito abarth.....cmq i dotz a buon prezzo ed originali li tratta un negozio qui a Torino di fiducia che spedisce in tutta Italia...
No, infatti al peso non guardo mi interessa di più l'estetica..era solo per curiosità, se pesano meno di 8kg è tutto di guadagnato..i Team hanno il solo vantaggio di costare poco, perchè esteticamente non mi piacciono..
Infatti mi sa che opterò per gli ultraleggera, ho solo qualche dubbio su come staranno con macchina bianca e kit rosso
Pensavo che cercavi un cerchio prestazionale già che cambiavi i bellissimi ma pesantissimi SS......i dotz Mugello li ho visti più volte dal vivo canale almeno 8 se no non rende .....ti posso consigliare i fox RS prova a cercare ci sono e x me sono più belli dei dotz ma con disegno simile li avevo io sulla mia ex auto davvero belli.....
Ovviamente canale 8..anche perchè da 17 li han solo così..
Nessuno che mette i neri oh.. Tutti sul bianco andate
Ultraleggera neri sono belli cavolo!!!!e che cerchio di qualità!!
Ma come li vedi con 500 bianca e kit estetico rosso?