non posso che quotare. le GY8 sono ottime.
p.s qui ha nevicato poco, ma ghiacciato tanto :)
Visualizzazione stampabile
Mi devo ricredere sulle rockstone che monto. Le ho in misura.195/45/16 e con i 12/15 gradi sono un disatro, la 500 pattina molto viscido.e la tenuta laterale è penosa, ha un sovrasterzo marcato se la di forza. Ma con la neve ed il crollo delle temperature sono spettacolari.. Tenuta ottima sulla neve e sul bagnato. Ho speso 380€ per cerchi in lega da 16 e gomme e me ne ero pentito tanto da volerle cambiare, ora invece me le tengo e sono soddisfatto. Però appena scalda in primavera le tolgo. ;)
E' il classico comportamento da gomma cinese: non sono in grado di fare mescole che "tengano botta" anche fuori del range di temperature ottimali, per cui con il freddo serio ancora ancora vanno decentemente, appena superi i 7°C...che Dio ci aiuti. :rolleyes: Ed essendo la mescola quel che è, bisogna vedere quante stagioni ci mettono ad indurirsi... :(
Io mi domando perchè vi ostinate a comprare cineserie, spendete quei 50 € in più e fatevi un treno di gomme decenti, ne va a rischio della vostra sicurezza e sopreattutto quella degli altri.Capisco se ve le tirassero dietro ma se invece spendete a gomma 80€ invece di 60€ non credo sia la fine del mondo vorrà dire una pizza in meno il week end.
@eXo
è un segreto...:lol:
zona sud, al confine con inizio dell' A1 :)
o zona Corvetto per chi la conosce ;)
Abitavo in zona Corvetto.. :)
Via Fratelli Rosselli per chi la conosce.. ;)
qualcuno l'aveva già postata? :)
http://img.photogallery2.tiscali.it/...768/767649.jpg