Ok grazie...ma le alette dell'aria riuscite ad aprirle tutte? perchè le mie non si alzano tutte...non so se riesco a rendere l'idea
Visualizzazione stampabile
Ho visto il portatarga con la videocamera integrata...davvero carino...ci farò un pensierino ;)
Le alette si alzano quasi a metà, purtroppo è il massimo.
si la tua! è davvero bella ho visto che hai uno schermo "multifunzione" diverso da tutte le altre 500...come mai?
Ti ringrazio, il display è diverso perché ho il navigatore integrato e le indicazioni escono direttamente lì.
telecamera originale non esite.... la mia l'ho presa alla bep's e con quella si fanno parcheggi migliori dei sensori di parcheggio...... al buio con i vetri oscurati al 95% senza nemmeno un lampione in tutta la via si vede da dio.... :) anzi per chi avesse la radio con il monitor per chi fosse interessato la vendo
ragazzi ma installando una radio 2din con modulo per recupero blu&me,come si comportano l'uscita usb e out originali? continuano a funzionare regolarmente o vengono escluse per utilizzare quelle eventualmente integrate nella nuova radio?