certo.. fa schifissimo!! o fai il lavoro completo o non ne vale la pena secondo me.. F-)
Visualizzazione stampabile
Quoto! Infatti volevo sapere se qualcuno l'aveva sostituite! E mi interessava sapere anche quanto potrebbe essere il costo... il prezzo che mi hanno detto per ricoprirli in pelle (a causa del lavoro richiesto, non a causa del costo della pelle) è di 200€...
sono passata dal tappezziere per auto e gli ho chiesto se portandogli il pezzo d ecopelle (che te lo regalano con i sedili) mi ricoprivano le parti della portiera... hanno detto d sì... m hanno chiesto 80 euro.
Secondo voi la differenza sostanziale tra similpelle/pelle e microfibra qual'è?
Inteso come gestione, pulizia, usura etc
[QUOTE=RossaSfrontata;481892]Secondo voi la differenza sostanziale tra similpelle/pelle e microfibra qual'è?
Inteso come gestione, pulizia, usura etc[/QUOT
penso che ecopelle e pelle(a parte il fatto che una è naturale e l'altra sintetica e forse meno robusta nel tempo) siano più facili da tenere puliti e senza macchie(puoi usare la spugna bagnata,il vaporetto)ma in estate cuoci e in inverno ghiacci,mentre con la microfibra rimani piu fresco in estate ma forse si macchia di più come il tessuto.
Sono cose che penso io_icon7_