a 130 effettivi il nostro cinquino segna 136 piu o meno bisogna considerare il 5% d scarto
Visualizzazione stampabile
anche la mia segna un po più di 230 una volta quasi fondo (oltre bisognerebbe manomettere il limitatore..... credo) ma mi sa che lo scarto è ben più di 10 km/h
Per la velocità effettiva bisogna vedere i giri motore, la 5à della 500A è da 37,5km/h a 1000 giri, c'è un video sul tubo di una 500 a 230 indicati ma a 5700giri, 5,7 x 37,5 = 214km/h.
raga ma non è che quando tirate vi emozianata a tal punto che vi trema la vista 230!!!con la centralina e filtro mi sembra tantino!!! 1,5 di picco 1,6 robe da matti!!!! dopo 20 30mila buttiamo tutto e via!!! poi con la waste gate originale quelle prestazini la pierburg ve le fa sognare ve lo assicuro ricordate che la w.g. originale è a comando elettronico dalla pierburg??? e che è morbida?
ciao ragazzi la mia 500 abarth con rimappatura sander mi tocca il picco di 1.4,1.5 bar e' una bomba. ma mi devo preoccupare?
no:)
bene bene anche la mia l' ho mappata da poco e mi tocca 1.5-1.6 di picco... azz che calci nel sedere!!! ;)
Non è che sia una gran cosa avere la pressione così alta anzi....occhio ragazzi!
io la mia ha 14000km e la pressione arriva sia in normal che in sport a 1 bar di picco e 0.8 costanti... con differenza di prestazioni praticamente nulla.... ho provato anche a mappare ma a + di 1 non arriva... che potrebbe essere??