Grazie!!!!! E complimenti per la bestiolina che vedo in firma :yee:
Visualizzazione stampabile
Raga non funziona diamine!!! Vi dico quello che ho fatto:
1) Salgo in macchina
2)inserisco la pennetta con musica e iFiat
3)MediaPlayer parte subito ottimo
4)Attivo vocalmente Ecodrive e ricevo il messaggio di ritorno di avvenuta attivazione
5)vado in giro lasciando la pennetta sempre attaccata e ogni volta che spengo la macchina riattivo ecodrive vocalmente
6)arrivo al garage spengo la m,acchina attendo 10 secondi e sfilo la pennetta (avvrò fatto 10 km abbondanti)
7)arrivo a casa attacco al computer e non succede una mazza!!!
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE'???
Posso dirlo che odio Windows e sono orgoglioso di essere un Mac User?
(ho provato anche con winzoz e non va uguale non scarica una mazza)
ma posso avere sulla stessa chiavetta l'ecodrive e dei file mp3?e anche altra roba che mi serve per lavoro?
tipo...
nella root ho ecodrive
poi varie cartelle con gli mp3
e poi altre cartelle con file word, pdf etc etc
certo
spettacolare!!!!
inizio a preparare la mia chiavetta...
nel frattempo ci vogliono altri ehm...39gg:'(:'(:'(
io l'ho preparata oggi la kiavetta e a giorni me la consegnano..:prr::prr::prr:cmq ora gli metto anke mp3 sopra così lasciandola 5gg inserita mir egistra tutto!:ahah:
P.S. così ho1storico da qnd la prendo al concessionario vi pare?...ganzo!!..:)
N.B. ma se la tengo ad esempio +d5gg inserita...ke succede?..e se la sfilo ogni 10gg circa?..
dopo aver installato il programma, ho inserito la chiavetta (sulla quale ho anche file mp3,word e pdf) per la prima volta martedì mattina e l'ho lasciata inserita ininterrottamente fino a ieri sera. L'ho tolta perchè avevo bisogno di visualizzare un file pdf, ma non sul pc sul quale ho installato ecodrive. Stamattina, quando l'ho reinserita, non mi leggeva più i file mp3. In pratica, nel selezionare il lettore m.m., la tipa mi dice "Nessun file"...anche se ho circa 4 giga di musica...qualcuno sa dirmi cos'è successo?