Post#6
Ok... solo adesso con le mani che han smesso di tremare riesco a mettere sul pc finalmente qualcosa di concreto.
Una bella giornata in fondo .... lavorato tutto il giorno e non mi aspettavo davvero nulla.
Ho sempre cercato di non stressare il mio concessionario... ho telefonato pochissime volte e mi son sempre detto... quando è il momento mi chiamerà lui...
Poi oggi parlando con la Sary... con Adamo... mi son detto... ok... chiamo giusto per sapere se c'è qualche novità... anche perchè l'altra volta mi ha detto che sarebbe arrivata il 25!... il mio venditore non era reperibile... Azz!.
Ritento in serata quando finalmente mi risponde.
Mi avverte che la pratica stava procedendo bene... e che "Sono arrivati già gli accessori, non so se tutti ma ti posso dire che molti sono arrivati... anche l'adesivo... Sono riuscito tra l'altro anche a farti avere il pomello di pelle avorio visto che non ci siamo riusciti nell'ordine"...
Lo ringrazio sentitamente... e domando... "ok Dante... ma la cosa più importante!? quando arriva?!"
Lui va ravanando un pò nel computer... parliamo di altre cose... poi per un momento zittisce...
"Dante?"
lui...
"Giù, mantieniti forte... è arrivata oggi!"
Io... ero fuori al balcone... girando avanti e indietro per l'abitudine stupida che ho, ovvero quando parlo a telefono marciare per chilometri senza meta e non star fermo... incredulo... domando
"Ma... come sarebbè è arrivata!? cioè... è li!!? no dico... è proprio li!?"
Lui
"Beh vedo dal computer che è stata scaricata oggi... quindi non l'ho vista fisicamente quindi non ti posso dire se è bellissima ma ti posso dire che è qua!".
Io preso dall'entusiasmo di un bambino bello senza pensieri zompetto per il balcone con tanto di balletto per i miei vicini di casa e dirimpettai tutti.
Mia figlia? :fischio::wub:
Domattina la incontro... Preparo tutto l'occorrente... il necessario per documentare l'incontro... in forma privata intima e riservata...
E' stata partorita... e non vedo l'ora di conoscerla...
6 anni o poco più... e ancora non ci credo... :'(>
P.s. ho saputo che Ciakkarella già si sta divertendo ad aggiornarsi gli stati su Facebook! C'e' già una Panda che ci ha provato con lei... :ahah: