sisi costano cosi quasi dappertutto, dico il prezzo in generale di queste lampadine, che a produrle spenderanno si e no 50 centesimi a lampadina.....e TUTTE vengono prodotte in cina e co., si fanno pagare il nome
Visualizzazione stampabile
hanno fatto un articolo tempo fa sul tuning e dicono che ci sia un giro di miliardi di euro ogni anno....TE CREDO, CON STI PREZZI!!!!XD
qui da casa mia c'è uno che tutti gli anni fa 2 o 3 raduni e invita tutti i clienti, ti dico solo che riempe un prato di 25x200m di auto più un cortile grandicello, con macchine che hanno anche 20 mila euro di modifiche....fatti 2 conti....
:uhu: voglio fare anche io il tuning!!!
adesso non so io cosa montavi sulle t20 di serie,ma è impossibile che le piaa facciano piu luce di una ottima t20 a vetro trasparente come osram o philips..anzi....
1)perchè le ho viste di persona su una mito e lo stesso proprietario mi ha detto che cmq erano piu belle ma facevano DECISAMENTE meno luce
2)perchè e proprio fisicamente impossibile che una lampada di uguale vattaggio faccia piu luce nonostante abbia un vetro colorato( a maggior ragione specchiato) che filtra il fascio luminoso per cambiarne il colore e cio "toglie" letteralmente luce.
poi se mi dite che sono piu belle,sono piu fighe,che piaa è sinonimo di qualita etc etc ci sto,ma se mi dite che fanno piu luce c'è qualcosa che non va:D
Posso confermare, almeno per quanto riguarda le Simoni, che nel confronto tra la supershock t20 con bulbo BLU e la Drl originali (marca toshiba) c'è un abisso di differenza.
Lo dico con certezza perchè dopo averne montata solo una per prova ed aver acceso la macchina ormai a notte fonda per vederne l'effetto, praticamente dall'abitacolo l'azzurro rispetto al giallo era appena visibile e solo nella parte dell'estrema destra (lato dove era montata la supershock naturalmente), chiesi conferma anche qui sul forum per questa mia impressione e mi confermarono che effettivamente la luce è molto meno intensa rispetto alle originali.
Non posso dir lo stesso delle Piaa non avendole mai provate/viste dal vivo.
Secondo me fan più luce..da quel che ricordo..un confronto non l'ho mai fatto con le originali..boh..e comunque illuminare è l'ultima cosa che devono fare..
come illuminare non è la loro funzione?:D
funzionano da:
luci di posizione:appunto per localizzare l'auto quando è ferma di notte ed essere visti.....
luci diurne:servono per localizzare meglio l'auto di giorno e per essere visti...
non servono ad illuminare?se non servivano ad illuminare non le mettevano proprio,non penso che su un auto si mettano le luci per estetica:D