Ma dove viviamooooo
Visualizzazione stampabile
Che tristezza... qualcuno che ha già riparato un danno del genere, mi saprebbe dire se dopo mi torna bella liscia la fiancata? Sta cosa mi getta troppo il morale a terra... perchè non rappresenta nulla e non hai nessuno col quale prendertela... se non con me stesso per essere salito un attimo in casa invece di andare a parcheggiare in garage :(
Ma strisciata con chiave?
Già...
Bene... ad ogni modo ora me ne vado in garage a piangere su graffio strisciato... Scatto foto e vi mostro... :'(
E vabbè... è storia anche questa... anche se mi sembra assurdo andare dal carrozziere per una cosa del genere... maledetti...
Ammetto che mi manca Pandarella :'(
Ragazzi, vi chiedo un consiglio circa dei piccoli ma profondi graffi da poco visti sulla mia sfrenata. :'(
Probabilmente qualche gentiluomo, non ha badato alla piccola parcheggiata vicino a lui e mentre apriva lo sportello l'ha urtata. _lacrime_
Sapete consigliarmi un prodotto efficace per eliminare tutto, oltre che cercare il responsabile e picchiarlo? :nerv:
Ho già provato con la pasta abrasiva ma nulla di fatto...
Ciao!
Guarda: se tu provi a pizzicare il graffio con l'unghia e lo senti,significa che la pasta o altri prodotti tipo polish non servono a nulla....
Quando è successo ad un mio amico,si è fatto dare dal carroziere una boccetta di colore e ha mascherato il graffio...:D
Per quanto riguarda la ricerca del responsabile,la vedo molto molto dura XD
Ti ringrazio.:)
Domani vado dal carrozziere e mi faccio dare il colore e tremnda vendetta verso il responsabile.:nervosi:
esistono anche i kit di ritocco vernice fiat con codice colore che trovi aprendo il bagagliaglio
il kit comprende colore+trasparente e costa sui 20 euro valuta te se chiedere al carrozziere o andare in fiat
"perchè se il carrozziere non ha del colore già pronto magari ti fa pagare un bel pò"