ho scoperto un modo x far lampeggiare il contachilometri (quando voglio io):accord:
Visualizzazione stampabile
WOW!!!:baby:
...e quindi?!?!?
quindi niente..... il motivo x cui lampeggia ancora è ignoto
http://www.capemaster.net/wp-content/pauraeh.gif
PAURA EH?????
Ha lampeggiato anche a me intorno ai 500 km. Ora ne ho 1000 ma non l' ha più fatto.
Ciao a tutti da Carletto!!!
ha me ha lampeggiato appena sn uscito dal conc. 3km, poi di nuovo a 220 e di nuovo a 650...VOGLIO CAPIRE COSA E'!!!...cmq se il fusibile è dello stereo allora ci dv essere qualcosa tra stereo e trip che ogni tanto si inceppa..!!! PROVERO' PURE IO
ragazzi girando sul forum dell'alfa 147, un utente ha segnalato lo stesso problema che abbiamo noi sulla sua alfa, ecco la risposta che gli hanno dato:
Ciao...ho notato che il display del contachilometri (quello piccolo che mostra i km parziali e totali) a volte inizia a lampeggiare intermittente...poi se spengo l'auto e riaccendo rimane fisso...
E' già capitato a qlc? ho 86990km.
Cambiato qualcosa ? tipo autoradio, connect etc ?
Si. Ho tolto l'autoradio di serie per metterne un'altra della JVC...Dici che può essere questo? Mi sembra strano però che il display multifunzione funziona corretamente mentre è quello laterale dei chilometri a lampeggiare.
Perfetto ti sei appena risposto da solo!!!Si porro cambiando autoradio praticamente il body computer della macchina non riconosce la radio a volte quindi inizia a lampeggiare...non niente di che....anche io ho avuto lo stesso problema sostituendo la radio di serie...quando lampeggia o spegni e riavvii la macchina , oppure in officina all'alfa correggono il problema in 5 minuti di orologio.
NON E' CHE ABBIAMO UN PROBLEMINO SIMILE DI RICONOSCIMENTO AUTORADIO???? ALLA FINE LA NOSTRA AUTORADIO E' COLLEGATA AL COMPUTER DI BORDO...
mi ha appena comunicato andrea84 che cè un aggiornamento in fiat che risolve tt, scusate ma ignoravo