Bene... allora domenica vai di paciugazzo marrone. :(
Visualizzazione stampabile
non si è attaccata in terra per fortuna. Però adesso continua a piovere e ha messo di nuovo neve nei prossimi giorni. Lasciate perdere il lavaggio anche se a casa vostra è sereno, che tanto quando siete qui dopo 2 secondi è già di nuovo tutta sporca
potremmo alla mattina invece di fare un giro a piedi per bologna fare un giro sotto alle lance di un lavaggio:D sai che forte! forse non si è mai visto un lavaggio cumulativo:lol:
Sabato Mattina scorsa l'ho lavata tutta come si deve... e' durata fino a ieri...
Da me tutt'oggi ha nevicato e fino a domenica saremo sommersi (Cosa ci posso fare se vivo con Haidy e le caprette???)quindi la mia sara' lercia da paura...
Pero' amen...
anche sporche sono tutte stupende!!!!!!!!!!!!!
Ricordo a chi volesse pagare l'iscrizione al Club, in occasione del pranzo di Domenica 23 gennaio 2011, che sarebbe meglio preparare l'iscrizione compilando i dati e scegliendo come modalità di pagamento 'In contanti di persona'. Così non dovremo compilare i dati durante il pranzo, ma faremo semplicemente il pagamento.
Arrivando da Torino sono un po preoccupato per il viaggio visto il tempo!!!!
Qui a Padova nemmeno l'mbra.... Bhe dai ci vediamo domenica mattina!!!!
Costanza, leggi il mio post di questa mattina. Compila la richiesta di iscrizione al Club. ;)
appena fatto!;):D