Una 1446 "incazzata" fidati che non ha nulla da invidiare alle TD04 :D soprattutto in tracciati/percorsi misti.
Visualizzazione stampabile
Poi comprare una turbina per farla girare a pressioni ridicole se no spacco il motore?
No grazie, mi tengo la mia garrettona!
no non spacchi perchè a 1.45 costante sei a 250 hp..e non penso spacchi..
saluti
250 cv con il blocco originale sinceramente non mi fido proprio, ci tengo al motore. Me ne hanno già fatto saltare uno :D
non è vero..basta avere pressioni basse...puoi avere anche 260 cv a motore chiuso (e conosco gente che li ha) ma girano a pressioni di 1.1 1.2 costanti...il tutto sta nella pressione...ovvio che se con 260 cv giri a 1.7 costante ti dura pochi km
Td04 hl...
appunto ...di sicuro con abbastanza turbolag che sul 1400 tjet non ha senso...lo so perche 3 anni fa ero possessore di un cinquino con td04 anche se il mio era fatto a regola d arte ed il turbolag era veramente ridotto ...ma spesi molti soldi x avere quel risultato rivisto tutto dalle piu piccole cose alle camme, colli, centralina turbo ecc ecc fino al buco della marmitta x modo di dire.. . e sinceramente non lo rifarei. troppi soldi e veleno per arrivare a quel risultato ...credo che un giusto compromesso x affidabilita coppia e tutto il resto siano 200 cv reali ...per il cinquino sono piu che sufficenti