ma e sempre spettacolo e mi piace sempre piu :D :D :D voglio provare a girare skat con silenziatore nel centrale e monza a valvola sempre aperta :D :D...
Visualizzazione stampabile
ma e sempre spettacolo e mi piace sempre piu :D :D :D voglio provare a girare skat con silenziatore nel centrale e monza a valvola sempre aperta :D :D...
Carissimi io rinuncio all'acquisto.
Bhe oddio se t piace quello ti consiglio di valutare anche il SuperSprint non omologato...se t interessa posso fartelo avere a un prezzo interessante.
http://www.supersprint.com/public/images/32263.jpg
Sincero??non mi sembra niente di eccezzionale...oltretutto è anche in una stana molto piccola quindi l'effetto dovrebbe essere di gran lunga amplificato...
Ragazzi lasciate perdere i filmati per favore! Aspettate di sentirlo dal vivo!
Il mio arriva martedi (con una settimana di ritardo...) e lo aspetto con ansia!
Sono tornato dal mio meccanico che lo ha montato la settimana scorsa... Che dire, il suono e cambiato da quando l ha montato! Ha fatto 400 km e gia il rumore e diventato bellissimo secondo i miei gusti! Quindi mi sono deciso definitivamente di vendere il mio RM!!!
Quand è che fate un raduno dalle mie parti????
Una persona mi ha detto che puo procurare lo scarico Akrapociv a 980€ (senza valvola) o con 480€ in più completo di valvola...per info mandatemi PM
aggiungo che è una persona meticolosa e affidabilissima!!!