E' la migliore aspirazione disponibile, però penso che quella esitazione che dici non dipende dalla aspirazione.
Visualizzazione stampabile
E' la migliore aspirazione disponibile, però penso che quella esitazione che dici non dipende dalla aspirazione.
Dici? Io ho pensato a quello perchè comunque con l'airbox arriva meno aria, e avendo fatto la mappa con l'aspirazione alta non vorrei che sballasse troppo i valori... per il momento ho tolto lo snorkel e stò vedendo se cambia qualcosa.
Sicuramente prima non c'era, è anche vero che nel frattempo è cambiata la stagione (temperature etc etc) e che a quei regimi non ci vado spesso, non giro sempre a cannone :D
Se non sbaglio tu in estate monti la bassa no? E' vero che in caso di pioggia basta non esagerare col gas?
Grazie :)
La soluzione del cda messo lì in basso invece come la vedi?
Teoricamente è protetto dall'acqua, anche per il lavaggio dell'auto (cosa fondamentale per un patito come me...)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=69172
Sinceramente non ci avevo mai pensato, però vedo che qualcuno la usa.
Non lo so, io un tempo avevo pensato alla bassa di Scara73 con filtro a pannello tutta in carbonio, ma non trovai molte recensioni in giro...
Già, idem per il CDA messo in basso...anche perché così facendo bisogna arrangiarsi su tutto (vaschetta acqua, tubi) mentre prendendo un kit completo con il cono si monta e via (tbf, orra)