Si Roby intendevo quello,ma vediamo se con un esempio mi si capisce meglio,:suda:Ammettiamo che dopo aver istallato il kit ss io non sia soddisfatto e vada da un bravo mappatore (meglio non dire il nome):lol:per fa si che lo sia ,resetta la centalina e mi da circa 165 cv contento vado in autostrada a provare la macchina e superando un po i limiti:wub:la Polizia stradale mi ferma e mi dice caro sig. Guglio sa a quanto andava ? ed io si purtroppo andavo a 230 km all'ora e ho fuso anche il motore,a questo punto il mio concessionario verifechera' che ho mappato e mi dira' purtroppo lei a modificato la centralina e quindi non le aspetta nessun risarcimento,mentre la polizia dopo avermi sequestrato la macchina e la patente potrebbe controllare la centralina e vedere che la stessa eroga i cv abilitati dal costruttore,e qui mi sorge il dubbio famelico ma il fatto che non sia la ss secondo voi e' una verifica che fanno?:'( secondo anche se facessero questa verifica la stessa e' in contrasto con il codice? dico questo perche' sapevo che in primis le mappe erano sanzionabili in quanto per i cv guadagnati non si pagava il bollo ,secondo le modifiche apportate non erano state approvate dalla motorizzazione ,quindi visto che nessuno dei due casi potrebbero essere applicati mi chiedo legale o non legale?:'(