Si si infatti....un conto è presentarsi con una macchina vecchia di 20 anni e con dei LED/XENON montati....un conto è una 500 abarth nuova tenuta in modo maniacale.... :)
Visualizzazione stampabile
Ottimo TonyWatts sono contento per te, una domanda io in questi anni ho fatto un sacco di revisioni ma non credo mi abbiano mai controllato l'intensità luminosa, dalle tue parti sono particolarmente pignoli o lo hai chiesto tu ?
Vado un po' ot, per me le revisioni sono solo il solito balzello che ci obbligano a pagare basta guardare cosa circola per strada altro che i fari a led sono ridicoli
Ciao ragazzi vorrei acquistare anche io i fari lenticolari e da come ho letto alcuni di voi li hanno trovati con la parabola interna in vetro...potete inviarmi il link del sito su cui li avete acquistati.. Gentilmente ��
Ciao Angel27 io ho acquistato dei DEPO con lente in vetro.....ma guarda cosa ho trovato qui.....i nuovi fari lenticolari MY 2015....plug and play da installare senza nessuna modifica.....http://www.ebay.it/itm/Fari-anterior...3D171377741921
Qulacuno di voi li ha montati???
io li sto per montare, ma mi dicono che ci sono modifiche da fare all interno del vano motore,
Io li ho montati e li ho presisu ebay ad un prezzo affare 190 euro. Assicurati che abbiano la lente in vetro. Inoltre volevo aggiungere che @TonyWatts ha montato un kit led che rende quanto lo xenon originale, però in italia xenon o led aftermarket sono fuori legge. Se tu non vuoi incorrere in sanzioni salatissime e sequestro di libretto ti consiglio di montare delle lampadine alogene azzurrate ( watts non vive in italia xD). Le lampadine azzurrate hanno il difetto di essere belle esteticamente ma fanno poca luce. Io finalmente sono riuscito a trovare la lampadina perfetta dopo aver speso non so quanti soldi su lampadine alogene xD. Allora le osram cool blue hyper sono belle azzurre ma fanno poca luce, le blue intense sono gialle e poco luminose. Poi mi sono convinto di provare le pilot xenium race h7 con tecnologia H.O.D 5000k che hanno al centro della lampadina un rigonfiamento. Oggi finalmente le ho montate e ti garantisco che sono bianche quanto lo xenon originale e un illuminazione profondissima... appena posso posto delle foto
Ciao, ho seguito tutti i tuoi post sui lenticolari....vorrei montarli anche io con i led è quindi per ricapitolare tu hai comprato dei fari della Depo e al posto delle h7 ti hanno messo i led e non ti danno errori?
Una cosa non ho ben chiara...ci sono 2 modelli uno con il kit canbus e uno no...quale hai preso?
Grazie !