15 euro di metano ?? sicuro? che sia uno spettacolo lo capisco la ho anche io quanti kg di metano e' la bombola, :D vorrei vedere le foto del baule io per ora vado a gpl
Visualizzazione stampabile
15 euro di metano ?? sicuro? che sia uno spettacolo lo capisco la ho anche io quanti kg di metano e' la bombola, :D vorrei vedere le foto del baule io per ora vado a gpl
Una curiosità... io vorrei farle fare un po' di rumore, nulla di esagerato, ma col gpl non so come comportarmi... soprattutto riguardo filtro aria e scarico... sullo scarico credo di poter andare tranquillo, non esagerando, non dovrei aver problemi, ma il filtro aria? Da fastidio col gpl? O è uguale che a benzina?
ho il bmc , va bene bene, tranquillo...
Salve vorrei un consiglio devo installare l'impianto gpl sulla 1.4 16v ed ero orientato sulla Romano. Mi sapreste indicare un bravo installatore romano a napoli? oppure conviene farlo direttamente alla sede centrale a pomigliano?
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500 ;)
Grazie e buona permanenza sul forum.
Che forum inutile -.-
E' così faticoso presentarsi e allo stesso tempo è così facile sputar sentenze di "inutilità"...
...andiamo bene.
:uhu: