No, non penso, è cmq una modifica all'impianto di serie originale... un conto se la macchina uscisse già con i tubi in treccia...ma la sostituzione del tubo in gomma porta cmq ad una "modifica" non prevista nella macchina
Visualizzazione stampabile
No, non penso, è cmq una modifica all'impianto di serie originale... un conto se la macchina uscisse già con i tubi in treccia...ma la sostituzione del tubo in gomma porta cmq ad una "modifica" non prevista nella macchina
Anche io penso che non sono legali, ma comunque dubito che qualcuno possa notarli durante un controllo, a maggior ragione se si montano quelli rivestiti con la guaina nera
Gordo e Giulio ho pAura che abbiate ragione.. Sempre che si debba aver paura :D
non fraintendere eh, la mia era una battuta.... ;)
se leggi il commento precedente comprenderai che la mia era una battuta..... :)
avevo inteso che ti riferivi alla strada, ci mancherebbe ....ma... non facciamo gli ipocriti.....per strada le minchiate scappano a tutti...anche se non si dovrebbe....altrimenti avremmo tutti una Punto a metano e non staremo qui a parlare di performance, turbine, mappe, impianti frenanti.... ;)
Montati i copribulloni:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...16191928_n.jpg
Domani tiro via anche il tergilunotto, ho trovato il tappo per chiudere il buco..
Piuttosto, qualcuno ha idea di dove si possono comprare i chiodini che si usano per la tappezzeria (cielo, bagagliaio, ecc.)? Perchè è già la seconda volta che smonto quella del bagagliaio e ovviamente le alette dei chiodini si piegano, non vorrei che qualcuno si rompesse e poi non mi restasse su la moquette..