Sa me piace grigio record perché molto elegante senza striscie laterali più sobria possibile
Visualizzazione stampabile
Sa me piace grigio record perché molto elegante senza striscie laterali più sobria possibile
Fosse possibile levare quelle strisce.....
Le strisce sono adesive,si tolgono senza particolari problemi usando un phon.
E vabbeh la laverò più spesso anche se già cn il grigio campovolo mi fa sclerare più la lavo più si sporca...mi innervosisce particolarmemte.quando fa quelle due gocce di terra....che porcheria diventa...
Veramente le mie si sn tolte solo lavando la macchina...si fa prima...sto scherzando ma e realmente quello che mi e successo...
scusate ma a qualcun altro è capitato che si tolgano le strisce lavandola?
io la lavo spesso sotto i rulli antigraffio, c'è reale pericolo che succeda o quello di roby è un caso isolato?
Penso proprio sia stato un caso difettoso, la lavo sempre con l'idropulitrice a 20 cm e sono più attaccate di prima :D
No secondo me e stato uno scemo di preparatore che li ha attaccati cn tutta la cera e a cavolo visto che ho notato fin da subito che la parte diciamo tacchettata era attacata all interno della chiusura delle porte...sn state messe in un secondo tempo... la custom nn nasceva cn gli adesivi invece la competizione si quindi nn credo che avrò lo stesso problema...aggiungo che giustamente me ne hanno dati altri nuovi che nn ho fatto piu mettere x sfiducia e oltretutto poi dopo mi anche accorto che stava meglio senza...la trovo piu elegante...
Si però secondo me la grigio record proprio con le strisce laterali titanio che si vedono poco rispetto alle nere mantiene un po' più l'eleganza del vedo e non vedo rispetto alle nere che si vedono molto di più , credo che possano essere un giusto compromesso per definire il marchio Abarth ( quindi avendole ) senza essere troppo invadenti e quindi accettabili anche a chi non piacciono in genere...