appena racimolo i soldi sarà anche il mio turno :yee:
ma quindi visto che la mappa non migliora lo stacco della frizione se andassi dal meccanico per farmela regolare risolverei qualcosa?
Visualizzazione stampabile
appena racimolo i soldi sarà anche il mio turno :yee:
ma quindi visto che la mappa non migliora lo stacco della frizione se andassi dal meccanico per farmela regolare risolverei qualcosa?
E figurati adolfo ... a me piace parlare con la gente specialmente se non si finisce ad attaccarsi come bimbi ... davvero io aspetto che la provi cosi sono felice di parlarne e sentire i tuoi pareri ....
Sono felice anche del chiarimento con mau .... :drinks:
Quando provi la mappa ... ne parliamo cosi : :inciucio:
Il motto della mappatura è : PROVARE PER CREDERE :D
mtj ha individuato in maniera efficace il senso della cosa, non credo vi sia molto più da aggiungere.....
Chiaramente però il discorso mappatura va oltre i cavalli. E quindi con una mappatura personalizzata si può puntare a ridurre i consumi, migliorare lo spunto, oppure la ripresa, regolare l'erogazione per una guida soft o più sportiva...
E' più una questione di personalizzare una macchina a seconda delle PROPRIE ESIGENZE, e non si può giudicare senza aver provato!!!
Io non ho mai provato né il 1.2 normale, né quello mappato, so solo che quando l'anno scorso sono andato da Sander con il mio 1.3 MJT, sono tornato a casa con una macchina completamente DIVERSA, che spinge sempre, che consuma meno, che fa 20 all'ora in più, che in accelerazione fa lo 0-100 in 11 secondi, idem per il 70-120 (di serie ci mette quasi il doppio!!!)...
RIPETO: forse i cambiamenti sul 1.2 non sono così radicali, ma vale la pena di provare, prima di dire cose così:[/QUOTE]
Ma nn potresti darmi il numero o il contatto di qualcosa per sentirlo sto EDDY!! grazie
Mau visto che scrivi qui ti volevo chiedere...
è possibile rimappare anche con l'impianto Gpl che ho da poco montato?
il mio è un Brc Sequent 24MY07
bisogna modificare anche la centralina dell'impianto a gas?
come vedi messo è uno che ha la 500 1.2 a gpl mappata da noi, e non ha avuto problemi in fase di mappatura con il gpl_icon7_
1.2 non è un motore da sola mappa...per farlo cantare purtroppo 600 euro es.mappa,filtro e scarico...non fà miracoli ma quei 6-7 cv massimi con queste modifiche forse si arriva diciamo un preparazione soft stile Gr.N...ma se volete ottenere un 1.2 da 90 -100cv dovete spendere minimo 5000 euro. e se lo volete sapere (scusate l'Ot) spesi quei soldi non pensi di cambiare macchina perchè renderà più di un 1.4 100hp,multijet..e un motore piccolo con peso ridotto..ma ovviamente ci vogliono soldoni a farlo cantare come si deve