Buonasera amici conquecentisti, non trovo piu il codice sblocco della mia fiat 500L, vi posto il seriale dell'autoradio: modello fiat 330 vp2 ece nav
pn: 07355944820
sn 00107
supplier: 814950
grazie a chi potra fornirmi il codice. grazie.
Visualizzazione stampabile
Buonasera amici conquecentisti, non trovo piu il codice sblocco della mia fiat 500L, vi posto il seriale dell'autoradio: modello fiat 330 vp2 ece nav
pn: 07355944820
sn 00107
supplier: 814950
grazie a chi potra fornirmi il codice. grazie.
Cioè la gente si registra solo per avere i codici, vedi utente sopra, 3 messaggi di cui due per il codice ed in velocità pure! Pazzesco ed assurdo!
Gentile Oryz, non so se ti riferisci a me, ma come puoi notare sono iscritto al gruppo dal 2014, ho postato e pubblicato, sono stato presente e risposto in vari forum, la mia richiesta è sorta dalla necessità a seguito di un acquisto delle seconda 500 nella mia famiglia, acquisto fatto da pochi giorni. Buona giornata.
Boniii...
Salve, anche a me si è bloccata di colpo l'autoradio,insieme al doppione delle chiavi non c'è il codice di sblocco, potete aiutarmi? Dove trovo il codice di 12 cifre che vi serve? Vi ringrazio, saluti
Buonasera, le allego una foto scattata sul lato anteriore dell'autoradio, ovvero l'unica etichetta disponibile sull'autoradio. grazie
Ciao a tutti! Qualcuno mi può dare una mano? L'autoradio mi chiede il code ma il vecchio prorprietario non mi ha consegnato il codice a 4 cifre...
Sul lato destro dell'autoradio è riportato il seguente codice: BP638381949177
Grazie
Ciao ragazzi! Potreste aiutarmi a trovare il codice su un'autoradio per Fiat Croma? :)