fine 2012, percorsi 88000 km
Visualizzazione stampabile
0ggi a riposo :(...c'è più che neve un sottile e lucido strato di ghiaccio sulle strade !!:'( da voi ragazzi qual è la situazione ?? buona Epifania ...e auguri alla nostre splendide befane abarthiste :wub:
Da me è un freddo cane e ci sta un po' di gelo: Neve non ce ne sta, anche se ieri l'ha fatta e in due orette ne ha tirata giù davvero tanta ma poi è uscito il sole e addio neve ahah
Qui -5°C stamattina ma tutto perfettamente asciutto. Non piove da due settimane in pratica...
Che è bassa si sente! Come gomme invernali monto le Pirelli e devo dire che fanno il loro dovere sia in curva che in salita, sia su neve che su ghiaccio, in curva non l'ho mai sentita andare via, le poche volte che ho forzato si è ripresa subito, diciamo che vedere un'abarth sulla neve fa strano, la gente mi guardava un po' stupita :lol:
ah credo che monterò le prokit, e spero proprio di non spalare la neve a quel punto!